Confesercenti Bari
Sempre al vostro fianco

La Confesercenti Provinciale di Terra di Bari è un'Associazione senza fini di lucro che rappresenta le imprese commerciali, turistiche e dei servizi che si riconoscono nelle finalità ideali dell'Associazione e ne accettano lo Statuto.

In conformità a quanto previsto dallo Statuto, l'Associazione elabora la politica sindacale a livello provinciale e decide le conseguenti iniziative, tutela gli interessi degli associati nel rispetto dei principi sanciti dalla Costituzione, promuove e sostiene l'attività sindacale delle categorie rappresentate.

La Confesercenti Provinciale di Terra di Bari aderisce alla Confesercenti Nazionale, la grande Organizzazione imprenditoriale che associa circa 260.000 piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi che danno occupazione ad oltre 500.000 addetti.

Essa rappresenta autorevolmente le imprese associate nei rapporti con i soggetti politico-istituzionali e socio-economici a livello provinciale, regionale e nazionale promuovendone con spirito propositivo il ruolo economico e civile presso l'opinione pubblica ed i consumatori.

La Confesercenti fornisce agli associati un'ampia offerta di consulenze, opportunità e servizi pensati e costruiti su misura per consentire agli imprenditori di lavorare in modo proficuo e sereno stando al passo con la crescente competitività dei mercati.

Dai più forza alle nostre azioni, ASSOCIATI ALLA CONFESERCENTI !