RASSEGNA STAMPA OGGI

26 aprile 2022

“L’idea progettuale di “Zoom inTur” è nata dalla fusione dei due progetti “InTur-Innovazione & Turismo di Confesercenti Bari” e “Punto impresa digitale”. Cinque i comuni coinvolti, Molfetta, Mola di Bari, Monopoli, Conversano e Alberobello, le cui attività. economiche abbiamo raccontato in altrettanti video. Non abbiamo ripreso le insegne, per intenderci, ma la gestualità riconducibile a ogni singola attività che le rappresentasse, in piena pandemia e con le difficoltà che ciascuna di loro ha dovuto fronteggiare. Su ciascuna delle imprese coinvolte abbiamo poi aperto un vero proprio zoom, per conoscere le loro competenze digitali e condurre un'indagine a campione. Digitale che per molte di loro è diventata una straordinaria occasione per rimanere sul mercato”.
Raffaella Altamura | Presidente Confesercenti Bari su La Gazzetta del Mezzogiorno