Confesercenti Bari all'Assemblea 2021!

15 novembre 2021

Il futuro delle imprese di vicinato, del turismo, del commercio e dei servizi, tra emergenza sanitaria ed economica e ripartenza. Sarà questo il tema al centro dell’Assemblea 2021 di Confesercenti, che si terrà domani alle ore 11, a culmine dell’attività associativa della Confederazione delle piccole e medie imprese. Quest’anno sarà l’occasione anche per celebrare il cinquantesimo anniversario della fondazione di Confesercenti.
L’evento sarà aperto dal messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dal saluto del sindaco di Roma Roberto Gualtieri. A seguire la Relazione della Presidente di Confesercenti @Patrizia De Luise e l’intervento del Ministro dello Sviluppo Economico @Giancarlo Giorgetti.
A chiudere l’Assemblea 2021 di Confesercenti, le ricette dei partiti per il futuro del Paese con le interviste in presenza a Giuseppe Conte, presidente M5S, Enrico Letta, segretario PD, Giorgia Meloni, presidente Fratelli d’Italia, e Matteo Salvini, segretario Lega.
Durante i lavori saranno presentati analisi e dati inediti su consumi, flussi turistici, lavoro, fisco e concorrenza, così come le aspettative degli imprenditori sulla legge di bilancio e sul futuro del Paese.
Sarà possibile seguire l’evento in diretta Facebook