Confesercenti cresce ogni giorno di più

06 ottobre 2021

Nella giornata di ieri si è riunita la Presidenza Confesercenti Bari, durante la quale sono stati eletti, all’unanimità, alcuni organismi della Confesercenti Provinciale. È stato riconfermato direttore Pietro Tutino. La nomina di vice Presidente Vicario è stata conferita al ragionier Domenico Grosso, già direttore del CAT e presidente dell’Ente Bilaterale Regionale. Si è passati, infine, alla elezione della Giunta nelle persone della presidente Raffaella Altamura, del vice presidente Domenico Grosso, del direttore Pietro Tutino, di Gianni Mastrangelo, già presidente provinciale FIPAC, Alfonso Modesti, presidente provinciale ANAMA, del Presidente del CAT Francesco De Carlo e di Maria Antonietta Corallo già membro presidenza.
È stato, inoltre, insediato un organismo nuovo: il Comitato Tecnico per lo sviluppo delle sedi territoriali della Confesercenti Bari.
Il coordinatore scelto per ricoprire questo importante ruolo è Francesco Fiore, già membro di Presidenza e responsabile della sede di Confesercenti Conversano, che insieme al direttore provinciale, avrà il compito di coordinare tutte le sedi territoriali, ma anche lavorare con tutti i delegati comunali per lo sviluppo di servizi, di progetti, della formazione, sempre a disposizione degli associati.
 
 
 
 

Torna indietro