Perché associarsi?

25 agosto 2021

Perché associarsi?
Per rafforzare la capacità contrattuale e propositiva dell’Associazione nei confronti delle istituzioni al fine di ottenere leggi e provvedimenti che diventino strumento di sviluppo del Commercio, del Turismo e dei Servizi e più complessivamente del territorio dove le nostre imprese operano.
Per una vasta offerta di servizi tesi a supportare l’impresa associata nel suo processo gestionale e di sviluppo:
Formazione – Credito – Lavoro – Franchising – Assistenza amministrativa – Avvio nuove imprese – Impresa donna, oltre a servizi quali: Patronato e CAAF.
Per un’ampia offerta di convenzioni e agevolazioni vantaggiose e riservate ai Soci.
Scopri tutti i servizi pensati per le imprese e per i cittadini
Per avere ulteriori informazioni non esitare a contattarci dal lunedì al venerdì // ore 9,00 -18,00
?? 080 889 2407
?? 351 532 3967 (SMS)