Bari, piove nei box del mercato coperto di Santa Scolastica

19 settembre 2019

Un comune giorno di pioggia porta ancora una volta con sé enormi disagi al mercato coperto di Santa Scolastica di Bari. Questa mattina l’acqua ha infatti allagato i box e gli spazi a questi antistanti, scatenando il fuggi fuggi generale degli avventori e la rabbia dei commercianti.
“Anche oggi”, spiega il rappresentante di ANVA Confesercenti Bari Francesco Milella, “come puntualmente avviene ogni volta che piove, la situazione è assolutamente intollerabile. L’acqua penetra nei box dall’alto, nel mio e in alcuni altri addirittura dalle fondamenta, con danni pesanti sia alla merce, sia alle nostre economie, visto che i clienti scappano via”.
“Sono anni – aggiunge Milella – che denuncio personalmente questo grave disagio agli assessori Palone e Galasso. Nonostante si siano entrambi dimostrati disponibili, ad oggi non abbiamo ricevuto nessuno convocazione per discutere di come far fronte al problema. Speriamo possano arrivare presto risposte e soluzioni concrete”.