Parte il confronto con il nuovo GOVERNO già nel corso dell'Assemblea Annuale CONFESERCENTI.

05 giugno 2018

Si terrà mercoledì 13 giugno p.v. a partire dalle ore 10.00 a Napoli, presso la Città della Scienza l’Assemblea nazionale Confesercenti, in collegamento simultaneo con Roma, Catania e Milano.

Sul tavolo dell’Assemblea ci saranno molti argomenti da affrontare e soprattutto sarà l’occasione per porre le questioni riguardanti le Piccole e Medie Imprese ai rappresentanti del nuovo Governo e delle Istituzioni. Per questo è di fondamentale importanza garantire una adeguata rappresentanza anche della nostra Confesercenti Metropolitana Terra di Bari.

Ti invitiamo pertanto a partecipare, giacchè sarà Confesercenti che provvederà a mettere a disposizione un pulman con partenza da Bari e rientro nel pomeriggio. Ovviamente è necessaria la prenotazione al più presto al fine di organizzare al meglio il viaggio.

Anche l’Assemblea nazionale è un’occasione per fare squadra e condividere progetti per il rilancio delle imprese del commercio, dei servizi e del turismo della Terra di Bari.

Ti aspettiamo!