A BARI IL COMMISSARIO STRAORDINARIO ANTIRACKET PREFETTO CUTTAIA. CONFESERCENTI BARI E SOS IMPRESA GLI RIFERIRANNO LE ANSIE DELLE IMPRESE E CHIEDERANNO INTERVENTI EFFICACI A TUTELA DELLA SICUREZZA DELLE IMPRESE

24 maggio 2018

Si terrà il 25 maggio in Prefettura a Bari la riunione del Comitato di Solidarietà per le vittime dell'estorsione e dell'usura, alla presenza del Commissario Straordinario del Governo Prefetto CUTTAIA.

L'incontro, cui parteciperanno oltre al Prefetto MAGNO, i vertici di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, il Procuratore della Repubblica D.D.A. di Bari, i Presidenti delle Associazioni provinciali antiracket e i Presidenti delle Associazioni di categoria, servirà a fare il punto sulla situazione relativa al fenomeno dell'usura e dell'estorsione nell'area metropolitana di Bari.

Confesercenti Terra di Bari sarà rappresentata dalla Presidente Provinciale Raffaella ALTAMURA e SOS Impresa-Rete per la Legalità dal Presidente Nazionale Luigi CUOMO.