NASCE "PIAZZAVIVA" CON GLI OPERATORI AMBULANTI DI SANTA SCOLASTICA. UN CENTRO COMMERCIALE NATURALE PER IL QUARTIERE CARRASSI E PER LA CITTA' DI BARI CON AL CENTRO IL MERCATO COPERTO.

21 novembre 2017

Il 20 Novembre 2017 si è costituta, dopo diversi mesi di confronto, l’Associazione degli Operatori del Mercato di Santa Scolastica di Bari denominata PIAZZAVIVA, con il patrocinio dell’ANVA CONFESERCENTI TERRA DI BARI.

PIAZZAVIVA è un’Associazione autonoma e indipendente, senza fini di lucro, che si prefigge di perseguire i seguenti scopi:

• Sostenere lo sviluppo economico e professionale di ogni singolo Operatore associato, favorendo e potenziando la cooperazione e le sinergie tra gli stessi Operatori;
  • Supportare la crescita dell’Associazione PIAZZAVIVA, trasmettendone i principi fondativi presso gli Operatori non associati, in termini di grande opportunità di sviluppo, e diffondendone i valori di Qualità, Convenienza e Affidabilità presso i Consumatori, al fine di connotare PIAZZAVIVA come un marchio di garanzia;
  • Riqualificare e valorizzare il mercato di Santa Scolastica in termini di Centro Commerciale Naturale (CCN), con il coinvolgimento e la partecipazione dell’Amministrazione Comunale di Bari, potenziandone le relazioni istituzionali;
  • Contribuire a rivitalizzare il quartiere coinvolgendo attività commerciali e di servizi di vicinato, affinché il rione possa conseguire uno sviluppo economico significativo;
  • Tutelare gli interessi e l’immagine dei singoli Operatori associati;
  • Agevolare la partecipazione di nuovi Operatori al futuro CCN Santa Scolastica.

Piero LUISI, Presidente dell’ANVA-CONFESERCENTI TERRA DI BARI che, con la sua progettualità, ha sostenuto fortemente tale iniziativa, a nome di tutta l'Associazione metropolitana, augura a tutti gli Operatori associati a PIAZZAVIVA, il suo pieno successo ricco di riconoscimenti e consensi da parte dei consumatori e delle Istituzioni.

Bari, 20 novembre 2017