BANDO VOUCHER DIGITALI I 4.0 - ANNO 2022

29 ottobre 2022

? BANDO VOUCHER DIGITALI I 4.0 - ANNO 2022
La Camera di Commercio di Bari continua anche per l'anno 2022, attraverso il progetto Punto Impresa Digitale, a promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle MPMI (Micro, Piccole e Medie Imprese), di tutti i settori economici con il prosieguo delle seguenti attività:
??sviluppare la capacità di collaborazione tra MPMI e tra esse e soggetti altamente qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie I 4.0, attraverso la realizzazione di progetti mirati all’introduzione di nuovi modelli di business 4.0 e modelli green oriented;
?? promuovere l’utilizzo, da parte delle MPMI della circoscrizione territoriale camerale, di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Transizione 4.0;
??favorire interventi di digitalizzazione ed automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese durante l’emergenza sanitaria da Covid-19 e alla ripartenza nella fase post-emergenziale.
? Sarà possibile inviare la domanda di partecipazione da martedì 11 ottobre ?
?? Tutte le info su modulistica, importo dei voucher e modalità di presentazione delle domande sono disponibili al seguente link ?? https://www.ba.camcom.it/.../bando-voucher-digitali-anno...