Confesercenti TV

ELEZIONI ENASARCO. LE LISTE FIARC E CONFESERCENTI. L'APPELLO AL VOTO DI MIMMA COMINCI

Si svolgeranno da venerdì 1 aprile a giovedì 14 aprile 2016 le elezioni, a cui avranno diritto di voto sia le aziende preponenti che gli agenti e rappresentanti di commercio, per eleggere i propri rappresentanti nell’Assemblea dei delegati della Fondazione ENASARCO, a coronamento di una battaglia di FIARC-Confesercenti per un governo partecipato  della Fondazione.

Alla competizione elettorale parteciperanno:

- per le case mandanti: la sola lista “Imprese per l’Enasarco”

- per la componente agenti :

1.        la nostra lista  Agenti per l’Enasarco”
  2.        la UILTUCS con il simbolo “Per Enasarco il tuo welfare con noi lo decidi tu”
  3.        la FILCAMS CGIL con il simbolo “CGIL”
  4.        la UGL con l’appoggio della Federagenti con il simbolo “adesso BASTA”

Noi, pertanto, saremo presenti nella competizione elettorale con  una coalizione molto ampia, politicamente rappresentativa, con due liste:

IMPRESE PER ENASARCO a cuiaderiscono Confindustria, Confcommercio, Confesercenti e Confcooperative.

*  AGENTI PER L’ENASARCO a cui aderiscono le maggiori organizzazioni di categoria di agenti e promotori,  la Fnaarc, l’Usarci, la Fiarc, l’Anasf e la Fisascat-Cisl;

L’impegno della Confesercenti Metropolitana Terra di Bari è, quindi, quello di informare e convincere gli elettori (agenti e imprese mandanti, anche non iscritte) del nostro progetto di rinnovamento e rilancio dell’Ente Previdenziale. A tale scopo, in accordo con la FIARC Nazionale e Regionale, saranno organizzate alcune iniziative interne ed esterne di promozione della nostra proposta e dei nostri candidati.

Nel riquadro "Confesercenti TV" in basso a destra della home page www.confesercentibari.it, si può ascoltare l'Appello al voto di Mimma COMINCI, Presidente Nazionale FIAR-CONFESERCENTI.

Inserito in data: 10 febbraio 2016