Hygeia - Terra di Bari

Presso Confesercenti Terra di Bari è possibile usufruire dei servizi di Hygeia, mutua sanitaria che integra prestazioni sanitarie professionali attraverso una rete di strutture pubbliche e private.

Hygeia è la Mutua Sanitaria voluta da Confesercenti al fine di erogare servizi complementari ed aggiuntivi dell’assistenza sanitaria erogata dal Servizio Sanitario Nazionale.

La Confederazione ItalianaEsercenti Commercio Turismo Servizi, fedele al proprio disegno di organizzazione moderna e dinamica, nel corso degli anni ha costantemente ampliato la propria sfera di priorità, fino a ricomprendervi il miglioramento dell’accesso ai servizi di welfare, senza tuttavia perdere di vista il senso complessivo di un’impostazione fondata sulla rappresentanza sindacale, sulla costante attenzione a problematiche, esigenze di sviluppo e consolidamento delle imprese aderenti.

L’integratività viene intesa come "valore aggiunto" a quanto il Servizio Sanitario Nazionale eroga in relazione all’efficienza, efficacia ed appropriatezza delle prestazioni.

HYGEIA intende tutelare il Vostro benessere attraverso le cure migliori e le attenzioni più scrupolose; l’obiettivo principale è quello di abbattere ostacoli e disagi che il paziente incontra nell’accesso ai servizi e ai ricoveri, cancellando liste di attesa, eliminando innumerevoli code affinché, nel caso di infortuni o malattie, la funzionalità fisica dell’individuo venga recuperata con professionalità e tempestività, garantendosi il minor pregiudizio possibile all’attività lavorativa.

Aderire ai piani HYGEIA è estremamente semplice e conveniente.

HYGEIA mette a Vostra disposizione una rete sanitaria di elevata qualità, costituita da strutture, sia private, sia pubbliche, caratterizzate da accreditata professionalità medica, innovativa tecnologia sanitaria e massimo comfort.

Scegliendo uno dei piani proposti da HYGEIA avrete un trattamento privilegiato. Tempestività nell’effettuare controlli, visite ed interventi, chiarezza e affabilità degli specialisti, convenienza nell’adozione dei servizi previsti.

 

Per ulteriori informazioni scrivici a info@confesercentibari.it

 

Sito - hygeia.it

 

Torna su